La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confindustra Cuneo in assemblea ad Alba con Vincenzo Boccia

Il pomeriggio di lunedì 25 in San Domenico, la sessione privata e poi l'incontro pubblico con grandi nomi del giornalismo e con il presidente nazionale

La Guida - Confindustra Cuneo in assemblea ad Alba con Vincenzo Boccia

Alba – Il mondo confindustriale della Granda si ritrova ad Alba per la sua assemblea generale annuale, nel pomeriggio di oggi (lunedì 25 giugno): nella chiesa di San Domenico, alle 16 l’incontro in sessione privata, dalle 17.30 aperta al pubblico con il talk show dedicato all’economia, con nomi di primo piano nel panorama giornalistico nazionale (Guido Gentili, direttore de “Il Sole 24 Ore”; Claudio Cerasa, direttore de “Il Foglio”; Nicola Porro, vicedirettore de “Il Giornale”; Luca Ubaldeschi, vicedirettore “La Stampa”; modera Giuliana Cirio, direttore di Confindustria Cuneo). Il tema dell’assemblea è “#ItaliaDomani, la proposta di Confindustria per voltare pagina”; le conclusioni sono con Vincenzo Boccia, presidente nazionale di Confindustria (nella foto sotto).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente