La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il “Pizza Fest in tour” fa tappa a Cuneo

Da mercoledì 20 a domenica 24 giugno in piazza Europa, dal 28 al 1° luglio sarà a Savigliano

La Guida - Il “Pizza Fest in tour” fa tappa a Cuneo

Cuneo – Da mercoledì 20 e fino a domenica 24 giugno la città ospita una nuova edizione del “Pizza Fest”, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale “5starsevents” e dedicata al tipico piatto napoletano. Quest’anno però ci sono alcune novità: la scelta di una nuova location, piazza Europa, con l’idea di valorizzare e promuovere la parte alta di Cuneo, e la nuova formula itinerante dell’evento. Il Pizza Fest infatti arriva a Cuneo dopo un’anteprima a Dogliani e il prossimo fine settimana sarà a Savigliano, in piazza del Popolo da giovedì 28 giugno a domenica 1° luglio.

Alla kermesse è possibile assaggiare moltissime varianti di pizza preparate con prodotti a km zero e rigorosamente cotte nel forno a legna.  Inoltre tutte le sere sono in programma musica, intrattenimento e spettacoli. 

Giovedì 21 e venerdì 22  musica anni ‘70, ’80 e ‘90, animazione e dj set. Sabato 23 serata cabaret con il duo comico Muro Villata ed Enrico Luparia. Domenica 24 una tappa delle selezioni del concorso di bellezza e spettacolo “Miss Stella del mare”: le prime classificate accederanno ad una settimana di formazione professionale a bordo della nave da crociera Costa Magica.

L’appuntamento è tutti giorni, dalle 18 fino all’1 di notte; l’ingresso è libero. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente