La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Palio delle Frazioni è iniziato con la “Corrida”

Ieri sera (venerdì 15) si è imposto San Pietro del Gallo, per un punto (41 su 40) davanti a San Benigno; completa il podio Passatore

La Guida - Il Palio delle Frazioni è iniziato con la “Corrida”

San Benigno – È iniziata nel segno dello spettacolo, del talento e della simpatia l’edizione 2018 del Palio delle Frazioni: la “corrida” della serata di ieri (venerdì 15 giugno) ha visto impegnati artisti delle otto frazioni, con molti giovanissimi pronti a dare il massimo per fare onore ai colori del proprio paese. Tante le esibizioni sul palco del Palio tra musica, ballo, teatro e cabaret, con un pubblico molto numeroso. E per la giuria, composta da alcuni tra i referenti delle diverse frazioni, non è stato semplice scegliere gli spettacoli più belli, come dimostra il “testa a testa” nella classifica finale: ha strappato il primo posto lo spettacolo proposto da San Pietro del Gallo, per un punto (41 su 40) davanti a San Benigno; completa il podio Passatore. A metà serata, sorrisi e applausi anche per il gioco a sorpresa che ha visto protagonisti i referenti delle otto frazioni.
Le sfide tra Cerialdo, Confreria, Madonna dell’Olmo, Passatore, Roata Rossi, Ronchi, San Benigno e San Pietro del Gallo entrano nel vivo oggi e domani, con dodici tornei e 336 partite tra calcio, volley, bocce, tennis tavolo, calciobalilla, carte e freccette, oltre ad animazione e giochi per i bambini nel pomeriggio; sabato sera, musica per tutti con il concerto dei Soundgoods. Per una grande festa di sport e amicizia, di gioco e aggregazione.

La Corrida al palio delle Frazionii

La Corrida al palio delle Frazioni

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente