La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aspettando il compleanno di Open Baladin Cuneo

Sabato 19 e domenica 20 tanti appuntamenti in birreria

La Guida - Aspettando il compleanno  di Open Baladin Cuneo

Cuneo – In attesa di spegnere due candeline, la birreria Open Baladin Cuneo organizza per questo fine settimana alcuni appuntamenti culturali volti ad animare piazza Foro Boario in vista della grande festa di compleanno che si terrà nel fine settimana del 25- 27 aprile. Si comincerà sabato 19 alle 19: Teo Musso e Greg Koch del birrificio americano Stone Brewing presenteranno al pubblico due “chicche”, la Arrogant Bastard e la Super Arrogant creata a quattro mani dai due mastri birrai. Modererà e tradurrà Luca Giaccone.
Domenica 20 alle 11, Danilo Paparelli realizzerà le sue vignette su una lavagna luminosa, accompagnato al violoncello da Simona Colonna. Alle 13 sarà il momento del “pranzo gourmet”, preparato e servito dagli studenti dell’Istituto alberghiero Giolitti Bellisario Mondovì-Barge coordinati dal professore Andrea Unia. Ad intrattenere i commensali ci penserà Marco Ballestracci con lo spettacolo “Storie di gambe. Il racconto del ciclismo” accompagnato alla chitarra da Giorgio Pasino. Alle 16.30 si terrà una degustazione guidata del sigaro italiano abbinato con la Xyauyu, il Barleywine di Baladin, organizzata in collaborazione con l’associazione Amici del Toscano. Chiuderà la due giorni alle 17.30 Francesco Frank Lotta di Radio Deejay che presenterà il suo ultimo libro “Ritorno alle terre selvagge”. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Scrittorincittà. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0171-489199.
I festeggiamenti entreranno nel vivo il weekend successivo con appuntamenti musicali e gastronomici in piazza Foro Boario dove, oltre al compleanno del Baladin, si svolgerà la manifestazione Degustibus. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente