La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furto e spaccio, arrestato 22enne

Sorpreso a danneggiare la porta e la vetrata della stazione di Mondovì, il giovane era in possesso di cellulari e orologi rubati

La Guida - Furto e spaccio, arrestato 22enne

Mondovì – Nelle prime ore della mattinata di lunedì 23 aprile, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mondovì hanno arrestato per furto aggravato R.A.M.,  22enne romeno senza fissa dimora già gravato da precedenti.
Sorpreso dai militari a danneggiare la vetrata e la porta della sala d’attesa della stazione ferroviaria di Mondovì, l’arrestato è stato fermato e perquisito. L’uomo era in possesso di cellulari, orologi ed altri accessori di dubbia provenienza dei quali non era in grado di giustificare la provenienza; gli oggetti sono stati restituiti al legittimo proprietario, il titolare di un’attività commerciale della zona, che ne aveva denunciato il furto poco prima. Il  Tribunale di Cuneo, dopo aver convalidato l’arresto di R. A. M., ha disposto per lo stesso la custodia cautelare in carcere.
Il giovane è stato anche deferito in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto avrebbe ceduto ad un giovane della marijuana nei pressi della stazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente