La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continua la protesta degli operai del cantiere del Tenda

Dal 5 aprile i lavoratori sono in sciopero e quindi senza stipendio

La Guida - Continua la protesta degli operai del cantiere del Tenda

Torino – “I dirigenti di Anas non si sono fatti trovare. Ci hanno detto che in settimana ci chiameranno da Roma per fissare un incontro”, dice rammaricato Salvatore Correnti della Feneal Uil al ritorno dalla manifestazione (giovedì 19 aprile) con gli operai del cantiere del tunnel di Tenda presso la sede Anas Piemonte, in corso Matteotti 8. Grande la delusione dei lavoratori. Dal 5 aprile gli operai sono in sciopero e quindi senza stipendio. Dall’annuncio della rescissione del contratto da parte di Anas con Glf i lavoratori non hanno ricevuto alcuna comunicazione sul loro futuro: una situazione d’incertezza che li sta logorando. “Non ci resta che aspettare che Anas e Fincosit ci facciano sapere”. Intanto i lavoratori stanno pensando di interrompere la mobilitazione permanente perché “Non possiamo continuare a restare senza salario” dicono.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente