La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Malore dopo un allenamento, muore 51enne di Costigliole

Bruno Chiaramello, commerciante, era appena arrivato a casa. Funerali venerdì pomeriggio, cordoglio da tanti appassionati di podismo e ciclismo

La Guida - Malore dopo un allenamento, muore 51enne di Costigliole
Bruno Chiaramello

Bruno Chiaramello

Costigliole Saluzzo – Aveva terminato un allenamento, quando si è sentito male: è deceduto all’improvviso Bruno Chiaramello, 51 anni, commerciante di mangimi e cereali, atleta della Podistica Buschese. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri (mercoledì 28), intorno alle 13.30: l’uomo stava rientrando a casa da un allenamento, era nel cortile e si è accasciato a terra. Vani i tentativi di soccorrerlo: il 51enne era senza vita. Oltre all’attività commerciale, Chiaramello era molto conosciuto per l’impegno sportivo: tra i pionieri della mountain bike, negli ultimi anni si era dedicato con successo al podismo. E proprio da appassionati di sport della Granda giungono messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e agli amici di Bruno. Lascia l’anziana madre e un fratello. In suo ricordo, alle 19 viene recitato il rosario nella chiesa di Costigliole Saluzzo, dove venerdì 30 alle 16 vengono celebrati i funerali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente