La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rapinò una sala giochi, ora è ai domiciliari

A Mondovì, una sera di metà ottobre, minacciò il gestore con una pistola e una sparachiodi

La Guida - Rapinò una sala giochi, ora è ai domiciliari

Mondovì – È stato individuato e sottoposto ad arresti domiciliari il responsabile di una rapina, messa a segno il 15 ottobre scorso in centro Mondovì, nella zona del quartiere Breo: si tratta di un 40enne di origini napoletane (F. G. le sue iniziali), residente da tempo nella cittadina. Quella sera l’uomo, col volto coperto, con una pistola e con una sparachiodi, si era avvicinato a un trentenne cinese, gestore di una sala giochi, impegnato nelle pulizie poco dopo la chiusura, e dopo una colluttazione si era fatto consegnare l’incasso. Con un bottino di circa 300 euro, era poi scappato in auto, tentando anche di investire il derubato. Erano poi scattate le indagini, in cui era emersa la somiglianza tra il rapinatore e un abituale frequentatore della sala giochi; i Carabinieri sono poi giunti all’individuazione certa del rapinatore, con il recupero e il sequestro delle armi utilizzate nella rapina (una pistola con matricola abrasa e una sparachiodi per carpenteria). L’uomo è stato sottoposto ad arresti domiciliari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente