La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“I Pass’Attori” tornano sul palco di casa per due serate

Sabato 24 e domenica 25 la nuova commedia "Orilio, Orilio", alle opere parrocchiali di Passatore

La Guida - “I Pass’Attori” tornano sul palco di casa per due serate

Passatore – Ritorno sul palco per la compagnia teatrale del paese, “I Pass’Attori”, che propongono il nuovo spettacolo “Orilio, Orilio”. Si tratta di una commedia in due atti dedicata al valore dei soldi e a certe beffe del destino, in particolare quando i veri affetti della vita hanno bisogno di noi.
Dopo il debutto del 3 marzo a Bernezzo e l’appuntamento di sabato 17 a Cervasca, l’appuntamento con l’esibizione sul palco “di casa” nelle opere parrocchiali di Passatore è per sabato 24 (alle 21) e domenica 25 marzo (alle 20.30).
Il gruppo teatrale si presenta nella nuova formazione, dopo due ingressi tra gli interpreti: ne fanno parte Giuseppe Tardivo, Francesco Taricco, Caterina Bramardi, Claudia Rosso, Silvia B, Pierfilippo Fogliato, Barbara Somà, Bruna Franco, Valentina Caramanno e Bruna Brignone. Anche quest’anno, quindi, il gruppo teatrale del paese torna a divertire il pubblico “di casa” e anche a farsi conoscere su diversi palchi del territorio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente