La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurato il nuovo Ds Store di Cuneo

Presentato venerdì 2 marzo il nuovo showroom in via Savona 25. Sabato 3 marzo aperto al pubblico con la nuova Ds 7 Crossback

La Guida - Inaugurato il nuovo Ds Store di Cuneo

Cuneo –  È stato presentato nella sera di venerdì 2 marzo ed è aperto al pubblico per tutta la giornata di sabato 3 marzo, il DS Store Cuneo, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dal nuovo design in via Savona 25.

L'ingresso del DS Store in via Savona 25

Nella giornata di sabato è possibile vedere la nuova Ds 7 Crossback,  prevista per venerdì proseguirà poi per tutto il sabato.

I cuneesi ed i piemontesi in genere, sono attenti e molto  esigenti riguardo a tutto ciò che è stile, dal design, alla moda, all’architettura. Ritengo perciò – commenta  Francesco Calcara, DS Brand Director – apprezzeranno questa avanguardistica concezione di showroom  non più una concessionaria o un punto vendita, bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre – si pensi soltanto alla DS storica del 1955 – ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore auto”.

Ed è proprio la sensibilità e il gusto avanguardistico del territorio che ha indotto l’azienda International Auto, da oltre cinquant’anni a Cuneo, a volere, credere e ad investire in questo progetto che è tra i primi ad essere concluso ed inaugurato.

Inaugurazione Ds Store

Cinquantadue anni fa mio nonno acquistò una DS 21 – spiega Fabio Armando, CEO International Auto e DS Store Cuneo – guidarla gli concedeva una sensazione di esclusività, modernità che ancora oggi ricordo dai suoi raccontiOggi ritrovo queste sensazioni nel marchio DSun ponte ininterrotto verso il futuro. Puro stile e innovazione. – continua Armando –  che trova una sua sintesi nel DS Store che inauguriamo a Cuneo. Un luogo aperto a tutti un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto”.

Sabato 3 marzo sarà anche possibile per tutti i visitatori osservare l’attesa DS 7 CROSSBACK, un’eccellenza in termini di stile, design e innovazione tecnologica, oltre che di performance e sensazioni di guida. E attraverso il DS Virtual Vision ospiti e visitatori potranno provare l’emozione di vivere un’esperienza sensoriale in 3D, grazie a un’immersione in una realtà virtuale, guidando il SUV firmato DS attraverso le strade parigine, con un grado di realismo che va oltre ogni aspettativa.

Ispirato al meglio delle grandi maison di lusso d’oltralpe, il DS Store Cuneo incarna il savoir-faire alla francese nel mondo dell’automotive attraverso i propri valori quali, l’avanguardia nel design, tecnologia avanzata, comfort dinamico, raffinatezza e cura nei dettagli.

Di origini parigine, nato nel 2014, il Marchio DS conserva i valori di innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Tutto questo è sintetizzato nell’espressione spirit of avant-garde, firma istituzionale del Marchio DS.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente