La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesca Tilotta e Susanna Desmero qualificate alla fase interregionale

Le ginnaste del Team Cuneo conquistano la medaglia di bronzo nella prova regionale del campionato Fgi specialità Gold

La Guida - Francesca Tilotta e Susanna Desmero qualificate alla fase interregionale

Biella – Susanna Desmero e Francesca Tilotta hanno difeso i colori dell’asd Team Cuneo, a Biella il 18 febbraio, nella seconda prova regionale del campionato Fgi (Federazione Ginnastica d’Italia) di specialità Gold.

Le due ginnaste cuneesi sono scese in pedana decise e concentrate, con un complesso esercizio a coppie alla fune e alla palla. Quasi impeccabile la loro esecuzione, molto apprezzata dai giudici e premiata con il secondo punteggio più alto. Alla fine della giornata di gara Susanna e Francesca hanno conquistato il terzo gradino del podio, ottenuto sommando i punteggi della prima e della seconda prova, aggiudicandosi così il diritto a partecipare alla fase interregionale.

Più che soddisfatto lo staff tecnico del Team Cuneo, formato da  Alice Gollè, Giulia Milano, Marzia Russo, Martina Di Battista e Julianna Berro, che commenta: “Le nostre ragazze, alla loro prima esperienza in coppia, hanno condotto una bellissima gara. Hanno affrontato la pedana con grinta, superando anche i passaggi più difficili con concentrazione. Abbiamo ricevuto i complimenti della giuria e, forti di questo, lavoreremo per migliorare e arrivare preparati all’appuntamento con gli interregionali (dove si confronteranno ginnaste della Lombardia, della Liguria e del Piemonte) che si svolgeranno l’11 marzo a Biella”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente