La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costa e i candidati di Noi con l’Italia

Presentazione oggi a Cuneo della quarta gamba del centrodestra

La Guida - Costa e i candidati di Noi con l’Italia

Cuneo – Enrico Costa al centro, candidato nel collegio uninominale della Camera nel collegio Alba-Mondovì, a fianco il candidato leghista di Genola, Flavio Castaldi, all’uninominale nel collegio Cuneo-Saluzzo-Savigliano, dall’altra Marco Perosino di Forza Italia, candidato al collegio senatoriale della provincia e poi i candidati cuneesi nei listini proporzionali, l’ex campionessa di Roccavione Elisa Rigaudo, l’assessore al Comune di Villanova Mondovì Michele Pianetta e l’avvocato fossanese Simona Giaccardi, tutti alla Camera, e la sindaco di Marsaglia Franca Biglio al Senato. Il tavolo della presentazione dei candidati di Noi con l’Italia era completo questa mattina al Lovera Palace di Cuneo, per la prima uscita ufficiale della corsa elettorale della coalizione di centrodestra e dei suoi candidati. Una presentazione dei vari candidati e un accenno ai programmi del centrodestra e nello specifico di Noi con l’Italia: dalla famiglia alla pressione fiscale, dal lavoro alla sicurezza, dal rapporto con i cittadini e con gli enti locali.

Il pubblico della presentazione dei candidati di Noi con l'Italia al Lovera Palace di Cuneo

Il pubblico della presentazione dei candidati di Noi con l’Italia al Lovera Palace di Cuneo

A temine ha fatto il suo saluto il parlamentare uscente di Scelta Civica Mariano Rabino, mentre tra il pubblico erano presenti il commissario provinciale di Forza Italia, Maurizio Paoletti, e una parte della compagine della maggioranza cuneese di Federico Borgna, l’assessore Luca Serale e i consiglieri Umberto Fino, Luca e Vincenzo Pellegrino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente