La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo si brinda in piazza Europa

La Guida - A Cuneo si brinda in piazza Europa

Cuneo – Quattordicesima edizione per il grande Capodanno in piazza Europa organizzato dall’associazione All 4U, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Cuneo. L’appuntamento per tutti coloro che desiderano festeggiare insieme l’avvento del 2018, incuranti dei rigori invernali, è fissato alle 23 di domenica 31 dicembre, sulla piazza nel cuore della città. Ad intrattenere gli intervenuti sarà la musica del dj Nadir, che dalla sua consolle animerà la serata con una scaletta di brani studiata appositamente per l’occasione. La grande novità di quest’anno sarà costituita dai giochi di luce che offriranno al pubblico un intrattenimento anche visivo. E per tutti coloro che desidereranno pattinare sulle note della musica, resterà aperto il vicino palaghiaccio. Allo scoccare della mezzanotte, calici levati al cielo per brindare insieme all’ultimo dell’anno, grazie alle degustazioni di spumante e di panettone offerte dagli organizzatori a tutti i presenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente