La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo di Viali riparte da Monza

La Guida - Il Cuneo di Viali riparte da Monza

Cuneo – Inizia a Monza l’esperienza di William Viali sulla panchina del Cuneo. Domenica 10 dicembre il nuovo tecnico biancorosso guiderà per la prima volta la squadra in una sfida tra due neo promosse che hanno iniziato la stagione con un passo diverso: il Cuneo è terz’ultimo, il Monza è 11°, con 8 punti in più rispetto ai cuneesi e la 4ª miglior difesa del campionato. Comune alle due squadre è la difficoltà nel fare punti sul campo di casa.Per l’occasione, Viali potrà contare sulla rosa praticamente al completo, con il rientro, almeno per la panchina, di Marco Cristini, e le uniche assenze dei giovani D’Agostino, Genovese e Giraudo impegnati con la Berretti. “Il Monza è una squadra sicura dei propri mezzi e sta facendo molto bene pur essendo neopromossa – ha detto Viali nella conferenza stampa di presentazione della partita – Noi questa settimana ci siamo allenati bene, anche se solo le partite fanno capire davvero come sta la squadra. La prima cosa che pretendo già da domenica è il giusto atteggiamento da parte della squadra”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente