La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pullman di tifosi per la trasferta a Chieri delle ragazze dell’Ubi

La Guida - Pullman di tifosi per la trasferta a Chieri delle ragazze dell’Ubi

Cuneo – Domenica 19 novembre la Serie A2 di volley offrirà numerose partite interessanti, ma quella di spicco sarà senza dubbio il derby tra Fenera Chieri e Ubi Banca San Bernardo Cuneo. La capolista di coach Salvagni, dopo la sconfitta al tie-break con Ravenna, cerca riscatto in casa di una formazione che, nonostante un avvio di stagione altalenante, è sin dall’estate tra le principali favorite per la promozione diretta in Serie A1.Un big match dunque, una gara che promette spettacolo ed emozioni. Per questo la società Cuneo Granda Volley mette a disposizione dei propri tifosi un pullman per seguire la squadra in trasferta. Un modo per far sentire vicino il tifo cuneese anche lontano dalle mura del Pala Ubi Banca, nel primo dei tre derby piemontesi che l’Ubi Banca San Bernardo Cuneo affronterà entro la fine del 2017. Il servizio navetta, previsto per domenica 19 novembre, partirà da Cuneo alle 14: l’appuntamento è in corso Giolitti, di fronte al liceo classico “Silvio Pellico”, dove i tifosi potranno unirsi al “Cricet Club” e partire alla volta di Chieri per tifare Cuneo. Il costo complessivo è di 20 euro a persona, comprensivo di trasporto andata/ritorno e del biglietto di ingresso per la partita. Il numero minimo per la conferma della trasferta è di 30 persone. Le prenotazioni si possono effettuare presso l’agenzia di viaggi Lab Travel, in Corso Annibale Santorre di Santarosa 19, a Cuneo. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 349-6802042. Nella foto: il pubblico del Pala UBI Banca di San Rocco Castagnaretta (credit MC Fotoreporter).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente