La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Secondo fine settimana di festa all’Oktoberfest Cuneo

Sabato 7 e domenica 8 ottobre torna l'iniziativa "family day" in cui le attrazioni costeranno la metà

La Guida - Secondo fine settimana di festa all’Oktoberfest Cuneo

Cuneo – L’Oktoberfest Cuneo ha invaso la città portando con sè le atmosfere, i colori, la musica e il cibo della tradizione bavarese che hanno da subito conquistato e coinvolto i cuneesi in una grande festa dedicata a tutta la famiglia che continuerà fino a lunedì 9 ottobre. L’appuntamento è tutti i giorni in piazza d’Armi: ad accogliere i visitatori oltre 40.000 mq tra luna park, ruota panoramica, aree verdi, beer garden, bancarelle e il fulcro della manifestazione, il grande padiglione riscaldato di 3.000 mq dove si possono gustare piatti della gastronomia bavarese. In settimana il padiglione apre alle 18, il luna park alle 15; sabato e domenica per entrambi l’apertura è anticipata alle 11. Tutte le sere sotto il tendone animazione bavarese affidata alla Gibierfest Band. Inoltre nel fine settimana sono in programma ancora due concerti live: venerdì 6 alle 23 Disconinferno e sabato 7 alle 22 Elemento 90. Sabato 7 e domenica 8 ottobre, dalle 11 alle 13, torna l’iniziativa “family day”: durante questa fascia oraria le attrazioni del luna park costeranno la metà. Domenica è previsto il raduno delle “2 Cavalli” e alle 16 ci sarà l’esibizione della strepitosa banda Rulli Frulli, un gruppo di giovani e giovanissimi musicisti, alcuni diversamente abili, uniti in un progetto di sperimentazione e riutilizzo creativo. Lunedì sera grande festa di chiusura: dalle 18 musica, festa, sorprese e, alle 22, un nuovo ed entusiasmante spettacolo piromusicale. Per informazioni: www.oktoberfestcuneo.it o pagina Facebook @oktoberfestcuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente