La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 marzo 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Seconda manche Gigante di Sestriere, Bassino quinta

La Guida - Seconda manche Gigante di Sestriere, Bassino quinta

Sestriere – Erano tantissimi a fare il tifo per la giovane borgarina Marta Bassino che oggi, sabato 10 dicembre, ha gareggiato nella tappa di Coppa del Mondo del Sestriere. Prima manche Nella prima manche del Gigante sulla pista Kandahar-GiovanniAlberto Agnelli Marta Bassino si è aggiudicata l’ottavo posto con un tempo di 1’09"29.Al momento è in testa la statunitense Mikaela Shiffrin (1’08"50), seguita al secondo posto da Tina Weirather del Liechtenstein e al terzo, ex aequo, dalla svizzera Lara Gut e dalla francese Tessa Worley. Ottimo risultato anche per l’italiana Sofia Goggia che si aggiudica il quinto posto. Seconda mancheOttima giornata per Marta Bassino che passa dall’ottavo al quinto posto. Nella seconda manche l’atleta borgarina sorpassa Mikaela Shiffrin che scivola al sesto posto perdendo il vantaggio acquisito. Sofia Goggia al secondo posto, preceduta dalla francese Tessa Worley.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente