La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ricettazione, torinese denunciato a Saluzzo

La Guida - Ricettazione, torinese denunciato a Saluzzo

Saluzzo – Si aggirava con fare sospetto nei pressi della zona commerciale della città. Fermato da Carabinieri in borghese e perquisito, è risultato in possesso di tre telefoni cellulari, di cui uno rubato mesi fa in provincia di Torino, e di una placca in metallo recante il simbolo dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Un giovane originario di Torino è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione dai Carabinieri della compagnia di Saluzzo nella tarda mattinata di ieri. Ora sono in corso accertamenti per verificare se l’uomo sia coinvolto in episodi di truffa agli anziani, come il possesso della placca dell’Associazione Carabinieri lascerebbe intendere: distintivi e tessere vengono infatti spesso esibiti da queste persone che si qualificano come appartenenti alle Forze dell’Ordine, per trarre in inganno le proprie vittime.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente