La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga a Cuneo e Borgo, nei guai un 16enne e un 20enne

La Guida - Droga a Cuneo e Borgo, nei guai un 16enne e un 20enne

Cuneo – Due operazioni antidroga sono state messe a segno dai Carabinieri a Cuneo e a Borgo San Dalmazzo. Nel capoluogo gli uomini dell’Arma hanno denunciato per detenzione di fini di spaccio uno studente 16enne albanese: sono arrivati a lui seguendo le mosse di altri ragazzi e studenti cuneesi, consumatori di droga che lo frequentavano. In una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato sette dosi di hashish pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione e altro materiale per confezionare la droga. Sono stati anche segnalati alla Prefettura due giovani cuneesi 20enni, presunti acquirenti di stupefacente dal pusher, trovati in possesso di altre dosi detenute per uso personale.A Borgo San Dalmazzo, poi, i Carabinieri hanno fermato un 20enne operaio incensurato di nazionalità marocchina che era in possesso di 14 grammi di marijuana: è stato denunciato per detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini dei Carabinieri di Cuneo e Borgo sono in corso, per stabilire l’esatta entità del “giro” di spaccio (soprattutto tra giovani e studenti) messo in piedi dai due stranieri.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente