La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Filatoio Rosso apertura straordinaria la sera del 31 ottobre

Aperti il Museo del Setificio Piemontese e la Mostra "Inge Morath. L’occhio e l’anima". Per i bambini la proposta del “trucca-bimbi”

La Guida - Filatoio Rosso apertura straordinaria la sera del 31 ottobre

CaraglioMartedì 31 ottobre apertura straordinaria del Museo del Setificio Piemontese e della Mostra “Inge Morath. L’occhio e l’anima” al Filatoio di Caraglio.
Un’occasione per ammirare, dal pomeriggio fino a tarda sera, la grande fotografia d’autore e scoprire la storia del preziosissimo filo di seta che lega il Piemonte all’Oriente.
La Mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 17 fino a mezzanotte. Sarà possibile acquistare i biglietti di entrambe in prevendita su www.ticket.it, oppure direttamente in biglietteria: intero 12 euro, ridotto 9 euro.
Alle 18, alle 20 e alle 21.30 sarà possibile abbinare la visita guidata al Museo del Setificio Piemontese, cuore espositivo permanente del più antico setificio ancora visitabile in Europa.
Per il pubblico più giovane, dalle 18 alle 22, “trucca-bimbi” in stile Halloween. Professionisti del face painting realizzeranno look divertenti e “spaventosi”, per far trascorrere alle famiglie con bambini una serata in compagnia di simpatici fantasmi, scheletri, zucche e streghe disegnati. Per partecipare non è necessaria la prenotazione.
Sia la Mostra che il Museo saranno visitabili anche mercoledì 1° novembre, dalle 10 alle 19.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente