La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinelandia riaprirà? Parla il sindaco di Borgo

La Guida - Cinelandia riaprirà? Parla il sindaco di Borgo

Borgo San Dalmazzo – “Cauto ottimismo”: è quello che esprime il sindaco Gian Paolo Beretta appena rientrato da Cantù dove ha incontrato l’amministratore delegato di Cinelandia, Paolo Petazzi, per scongiurare l’annunciata chiusura della multisala di Borgomercato. “Ho trovato apertura e disponibilità – spiega il primo cittadino -. Al momento è confermata la chiusura dal 14 giugno per tutta l’estate, poi si vedrà. Mi è stato assicurato che il personale verrà ricollocato presso la sala di Cuneo, eccetto chi è in scadenza di contratto. Intanto cercherò di riunire attorno a un tavolo tutti i soggetti che gravitano sull’area di Borgomercato per arrivare a una chiarificazione dei rapporti in atto tra loro”. Pare di capire che il nodo da sciogliere sia relativo alla suddivisone delle spese per la gestione di aree e servizi di Borgomercato. Non ci sarebbe invece interesse da parte di Cinelandia per cedere in affitto una o più sale per congressi o attività culturali, come ventilato da parte dell’amministrazione comunale. Nelle prossime settimane si capirà il destino di Cinelandia.   Servizio completo su La Guida in edicola da giovedì 9 giugno.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente