La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Katia Tomatis al terzo posto nella Coppa del mondo di scialpinismo

La Guida - Katia Tomatis al terzo posto nella Coppa del mondo di scialpinismo

Cuneo – Chiusura trionfale per l’Italia nella Coppa del Mondo di sci alpinismo in Val d’Aran con la gara Vertical. In campo femminile altra prestazione super della cuneese Katia Tomatis (CAI Tre Rifugi), arrivata al terzo posto. La gara Vertical che ha chiuso la Coppa del Mondo femminile è stata vinta dalla francese Axelle Mollaret, davanti alla svizzera Victoria Kreuzer e a Katia Tomatis: un risultato che vale alla cuneese il terzo posto nella classifica della Coppa del Mondo nella specialità Vertical, così come in quella dell’Individuale, mentre nella graduatoria generale Katia è quarta. Nella categoria Juniores ennesima affermazione di Davide Magnini e Giulia Murada, il modo migliore per celebrare la vittoria nella Coppa del Mondo generale, in quella Vertical e in quella Individuale.In campo maschile vittoria per l’ossolano del Centro Sportivo Esercito (ma monregalese d’adozione) Damiano Lenzi che ha conquistato anche la Coppa di specialità. Secondo posto per lo svizzero Martin Anthamatten, mentre Michele Boscacci (Centro Sportivo Esercito) è giunto terzo, Robert Antonioli (Centro Sportivo Esercito) quinto e il valsusino Matteo Eydallin (Centro Sportivo Esercito) si è piazzato 11°. Nella classifica generale della Coppa del Mondo ha vinto Antonioli, precedendo Boscacci e Lenzi, mentre Eydallin è quinto, ma si consola con la Coppa del Mondo della specialità Individual.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente