La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un Santa Croce in salsa borgarina

La Guida - Un Santa Croce in salsa borgarina

Nella scorso campionato il cammino nel girone B di Terza categoria del Santa Croce si fermò al primo turno di play-off: fatale ai cervaschesi il 2-2 ottenuto al termine dei tempi supplementari in casa dell’Atletico Moretta, poi promosso in Seconda categoria ai danni della Virtus Busca. Nella stagione 2017/2018 la formazione cuneese si candida nuovamente a un ruolo da protagonista, visti i tanti colpi di mercato estivo. In panchina al posto di Luca Lingua ecco Gianmarco Parola, bandiera del Pedona, reduce dall’addio al calcio giocato poche settimane or sono.Dal Valvermenagna in arrivo Leandro Barale, che raggiunge così il fratello Mauro, accordo anche con Alberto Elena, ex Olmo e Busca. A completare la rosa, che perde Mario Nappini e Riccardo Porfido, altri acquisti eccellenti: oltre a Moreno Bottasso dal Bisalta, la truppa ex Pedona in casa Santa Croce si arricchisce di Diego Musso e dell’esperto bomber Simone Quaranta, che ritroverà in attacco l’ex compagno biancoblà Enrico Gasbarro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente