La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo eliminato ai rigori dalla Coppa Italia

La Guida - Il Cuneo eliminato ai rigori dalla Coppa Italia

Cuneo – Anche la Coppa Italia di Serie D conferma il difficile momento del Cuneo. Nel pomeriggio di mercoledì 28 settembre i biancorossi sono stati eliminati nei trentaduesimi di finale dal Chieri ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 2 a 2, con il Cuneo due volte in vantaggio con Orofino al 13′ e De Sena al 36′, ma sempre raggiunto dagli ospiti con la doppietta di Junior Messias, brasiliano di Belo Horizonte, 24 anni, scoperto da Ezio Rossi nel campionato Amatori Uisp di Torino e autore di 22 gol nella passata stagione a Casale in Eccellenza.Nei calci di rigore grande protagonista è il giovane portiere ospite, Benini, classe ’98, che respinge i rigori di Togni, Corsini e Rosso. Per il Cuneo un solo gol dal dischetto, con Papa, contro i tre del Chieri, a segno con Pasquero, Gueye e Broso.Nella foto di Teresa Maineri: l’allenatore del Cuneo Fabio Fraschetti.CUNEO 2 2 CHIERI5 a 3 dopo i calci di rigoreMarcatori: 13′ Orofino (Cu), 30′ Messias (Ch), 36′ De Sena (Cu), 6’st Messias (Ch)CUNEO (4-3-3): Gomis; Quitadamo, Conrotto, Procida, Cotroneo (58′ Toscano); Papa, Togni, Rizzo; D’Antoni, Orofino (70′ Rosso), De Sena (64′ Corsini).A disposizione: Croce, Campana, Genovese, Ottobre, Cerutti, Zichitella. Allenatore: Fabio Fraschetti. CHIERI: Benini, Campagna (60′ Benassi), Casula, D’Iglio, Gueye, Novello, Farinazzo (84′ Cacciatore), Simone, Broso, Pasciuti (65′ Pasquero), Messias.A disposizione: Viscido, Cacciatore, Santoro, Gallo, Pasquero, Benassi, Ricotti, Sardo, Savino. Allenatore: Vincenzo Manzo.Arbitro: Matteo Scordo di Novara.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente