La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I risultati degli anticipi di Seconda e Terza categoria

La Guida - I risultati degli anticipi di Seconda e Terza categoria

Ecco i risultati delle 15 partite della serata. Nel girone I di Seconda categoria termina senza reti la sfida Gallo-Lagnasco: nella ripresa da segnalare un rigore parato dal portiere ospite Stefano Giorgis. Il Valle Po torna alla vittoria regolando di misura il Monforte Barolo Boys grazie a una rete di Vincenti, ma la capolista Sanfrè mantiene la vetta superando in trasferta per 2-1 il Villanova Solaro. Nel girone L il Murazzo vince di misura contro la Margaritese (a segno Bertolino), mentre il Sant’Albano incappa nel secondo nulla di fatto consecutivo sul campo del Villanova: sul risultato pesano per gli ospiti il rigore fallito da Sansone e l’espulsione di Mongiovì. In Terza categoria, girone A. importante successo di misura per il Ceresole d’Alba contro la Lamorrese: la capolista respinge il tentativo di sorpasso degli avversari della serata e tiene a distanza le inseguitrici Vezza e Neive, vittoriose in trasferta rispettivamente contro Sportgente e Racco ’86. Successo per 3-1 del Clavesana sul Monticello d’Alba, pareggio tra Piobesi e Fortesan Genola. Nel girone B di Terza categoria la capolista Atletico Moretta piega il Piazza con un rotondo 6-0 (tripletta di Danilo Bruno, doppietta di Marco Marchisio, gol di Ivo Millone). Regge il passo della capolista il Santa Croce (3-0 alla Pro Brossasco grazie a un’autorete e alla doppietta di Lorenzo Bernardi), cade invece il Bernezzo, superato di misura e sorpassato in classifica dalla Virtus Busca vittoriosa con un gol di Lleshi. Il San Chiaffredo supera 3-1 il Bagnasco, rocambolesco 4-3 del New Ronchi (doppietta di El Bahraroui, gol di Sigismondi e Giubergia) in casa del Madonna delle Grazie (Reineri, Bernardi e Corbeddu).Seconda Categoria, Girone I – nona giornata:Gallo-Lagnasco 0-0Valle Po-Monforte Barolo Boys 1-0Villanova Solaro-Sanfrè 1-2Bandito-Caramagnese (domenica ore 14.30)Manta-Sommarivese (domenica ore 14.30)Orange Cervere-Pro Savigliano (domenica ore 14.30)Sportroero-Val Maira (domenica ore 14.30)Seconda categoria, girone L – undicesima giornata :Murazzo-Margaritese 1-0Villanova-Sant’Albano 0-0Ama Brenta Ceva-San Benigno (domenica ore 14.30)Bisalta-Caraglio (domenica ore 14.30)Carrù-Garessio (domenica ore 14.30)Castellettese-Genola (domenica ore 14.30)Villafalletto-San Michele Niella (domenica ore 14.30)Terza categoria, girone A – ottava giornata :Ceresole d’Alba-Lamorrese 1-0Clavesana-Monticello d’Alba 3-1Piobesi-Fortesan Genola 1-1Pro Sommariva-Dea Narzole 2-1Racco ’86-Neive 1-3Sportgente-Vezza d’Alba 2-3Terza categoria, girone B – decima giornata:Atletico Moretta-Piazza 6-0Madonna delle Grazie-New Ronchi 3-4San Chiaffredo-Bagnasco 3-1Santa Croce-Pro Brossasco 3-0Virtus Busca-Bernezzo 1-0Vottignasco-Monastero di Vasco (domenica ore 15)Riposava: Valle Stura

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente