La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Basket – Under 16 di Cuneo vincente

La Guida - Basket – Under 16 di Cuneo vincente

ABA SALUZZO 40CUNEO GRANDA BASKETBALL 58Cuneo – Contro l’Aba Saluzzo i cuneesi giocano due incontri all’interno della stessa partita: nel primo tempo entrano in campo contratti e subiscono l’aggressività dei saluzzesi, che riescono a stare avanti per tutto il primo quarto. Nel secondo quarto i cuneesi riescono a mettere la testa avanti, ma continuano a perdere troppi palloni e queste disattenzioni non consentono loro di allungare nel punteggio. Si va all’intervallo lungo con Cuneo a +4. La strigliata di coach Di Meo dà i suoi frutti: i cuneesi rientrano nel terzo quarto con un altro piglio e cominciano a sfruttare la superiorità fisica dei fratelli Lucia e di Federico Conti sotto canestro. In meno di tre minuti piazzano un parziale di 16 a 2 che porta Cuneo a +18.I saluzzesi provano a reagire, ma Cuneo difende bene e dilagata fino al +25. Nel quarto periodo coach Di Meo utilizza tutti i giocatori a sua disposizione e tutti forniscono il loro contributo alla vittoria finale. Alla fine il risultato dice Cuneo vincente a +18.CUNEO GRANDA BASKETBALL: Lucia A. 10, Viara, Ceaglio 1, Mameli 2, Petrucci 6, Alberti 11, Lucia 8, Revelli 4, Borreale 11, Giraudo, Conti 3, Medrano. Allenatore: Di Meo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente