La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scherma, cuneesi protagonisti nel campionato regionale

La Guida - Scherma, cuneesi protagonisti nel campionato regionale

Torino – Sabato 3 dicembre sono stati assegnati nel capoluogo piemontese, i titoli regionali a squadre; titolo sfiorato per il Circolo Schermistico Cuneo sia dalla squadra della categoria Maschietti/Giovanissimi con Carlo Sanfelici, Francesco Mansour e Giorgio Pellegrino che da Caterina Cosmi, Mariavittoria Lauria, Alice Ardizzone e Edda Portolan nella categoria Ragazze/Allieve; secondo posto finale e titolo regionale solamente sfiorato.Buona anche la prestazione della seconda squadra maschile cuneese che schierava in pedana Thomas Giordano, Leonardo Giamello e Geani Loghin mente nella gara delle Prime Lame, Gabriele Restagno è 5° e buona è la prova di Simone Marcellino.Il giorno successivo in Francia e più precisamente a Mondelieu-la-Napoule, ancora un’ottima prestazione per la giovane Lauria che sale sul gradino più basso del podio nel Torneo M14.“Al di là della soddisfazione per i risultati – commenta il vice presidente del Circolo, Claudio Sanfelici – rimane ancor di più la soddisfazione di essere una delle poche società che riesce a portare diverse squadre ad una competizione e addirittura due nella stessa categoria; questo è un segno evidente della nostra crescita e della qualità del lavoro svolto in palestra”.  

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente