La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fai Golf Cup, in buca con il Fai

Le gare di golf faranno tappa nella Granda con due importanti appuntamenti

La Guida - Fai Golf Cup, in buca con il Fai

Cuneo – La Fai Golf Cup farà tappa in provincia di Cuneo con due importanti appuntamenti: la prima sul green del Golf Club Boves domenica 22 ottobre e la seconda al Golf Club Cherasco domenica 5 novembre, con due gare 18 buche stableford-3 cat. organizzate dalla delegazione Fai di Cuneo con i suoi volontari.Le gare di golf del Fai, nate nel 2003 nelle delegazioni della Lombardia come evento di raccolta fondi per la tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio d’arte, natura e paesaggio italiano, rappresentano da sempre un modo piacevole e divertente per contribuire a sostenere l’attività del Fai in modo concreto. Negli anni le diverse gare organizzate in tutta Italia hanno coinvolto i principali golf club del Paese, da nord a sud, con la partecipazione di migliaia di appassionati e professionisti. Domenica 22 ottobre, al Golf Club Boves, sarà inoltre possibile avvicinarsi alla pratica del golf per tutta la giornata partecipando alla gara di “putting green”, aperta a tutti, con ricchi premi offerti da sponsor che sostengono il Fai, condividendo lo spirito della sua attività. Domenica 5 novembre al Golf Club Cherasco, per gli intenditori di vino, sarà invece possibile partecipare a una vera e propria “asta” di bottiglie storiche e importanti pregiate etichette, il cui ricavato sarà completamente devoluto al Fai.Iscrizioni e ulteriori informazioni sulle gare presso le segreterie dei due Golf Club.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente