La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Diego Rizzi vince i Masters di petanque in Francia

La Guida - Diego Rizzi vince i Masters di petanque in Francia

Istres (Francia) – Diego Rizzi ha vinto i Masters di petanque 2017, la competizione che riunisce in sette squadre i giocatori più forti del mondo delle piccole bocce. È la prima volta che un giocatore italiano si aggiudica un titolo così importante. Questa sera, mercoledì 06 settembre, nell’arena Le Palio di Istres, di fronte a quattromila persone il portacolori della nazionale italiana e della Biarese di Demonte ha segnato una nuova tacca sulla sua cintura. La partita è stata trasmessa in diretta nazionale in Francia sul canale di sport L’equipe21.Condivide la vittoria con i membri della squadra internazionale composta dal belga Claudy Weibel, il malgascio Christian Andriantseheno e il francese Christian Fazzino.La vittoria ai Masters va ad aggiungersi alla medaglia d’oro ai World Game di luglio, inserendo il ventiquattrenne italiano tra i cinque giocatori più forti del momento. Una vittoria che fa ben sperare per gli ormai prossimi Campionati Europei in programma dal 21 al 24 settembre nella cittadina francese di San Pierre Elbeuf.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente