La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il viaggio del piccolo Mozart

La Guida - Il viaggio del piccolo Mozart

Cuneo – Cala il sipario sulla rassegna delle “Domeniche a teatro” dell’Officina residenza teatrale. L’ultimo appuntamento in cartellone è fissato per domenica 19 febbraio alle 17,30, sul palco del Toselli, con “Il viaggio del piccolo Mozart”, un’originale proposta che vedrà coinvolti la compagnia Il Melarancio ed i musicisti del Conservatorio Ghedini. L’allestimento si presenta come un concerto/spettacolo nel quale musica, narrazione ed immagini create dal vivo si amalgamano insieme per ripercorrere le avventure del giovane compositore salisburghese, raccontate dall’inseparabile amico Papageno. Ecco allora i riflettori accendersi su un Mozart ancora bambino, con la sua voglia di giocare, di scherzare e di imparare, con la sua salute precaria ed i viaggi attraverso l’Europa, con il suo genio straordinario e precoce, sapientemente coltivato dal padre. Un ritratto affascinante e curioso, che saprà ammaliare grandi e piccini. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai cinque anni di età. L’ingresso intero costa 6 euro (4 sotto i dieci anni, gratuito sotto i tre).Biglietti in prevendita presso l’Officina residenza teatrale (piazzetta del Teatro 1, Cuneo), con possibilità di prenotazione online all’indirizzo biglietteria@melarancio.com.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente