Teatro
stampa

Famiglie e bambini a teatro

Domenica 10 dicembre si apre al Toselli la rassegna di spettacoli curata dalla compagnia "Il Melarancio"

 Famiglie e bambini a teatro

Cuneo - (el). Si apre domenica al Toselli la nuova stagione delle “Domeniche a teatro”, la rassegna per bambini e ragazzi curata dalla compagnia Il Melarancio. In cartellone alle 17,30 “Klinke”, del duo Milo e Olivia, spettacolo per grandi e piccini che unisce le principali arti di rappresentazione (teatro, danza, tecniche circensi), inserendosi nel filone narrativo definito “nouveau cirque” o circo teatro.
In scena un ‘Lui’ e una ‘Lei’, coinvolti in una bizzarra storia d’amore: Lei viaggia il mondo in una scatola, Lui è pronto a tutto pur di star lontano dai problemi. Tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l’insolito gioco di KlinKe: un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie.
L’ingresso intero costa 6 euro (5 sotto i dieci anni, gratuito sotto i tre). I biglietti sono in prevendita presso l’Officina Residenza Multidisciplinare, in Piazzetta del Teatro 1 a Cuneo, dal martedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Possibile anche riservare i biglietti on line, inviando una mail a biglietteria@melarancio.com.

Parole chiave: Cuneo (1030), Milo e Olivia (1), Teatro Toselli (52), Domeniche a teatro (4)
Famiglie e bambini a teatro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento