La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo accoglie Goran Bregovic

La Guida - Saluzzo accoglie Goran Bregovic

Valle Po – Il terzo weekend di Occit’Amo fa tappa in valle Bronda e valle Po. Venerdì 21 luglio, alle 21.15 nella piazza del Comune di Ostana, proiezione di “Monviso mon amour” a cura del CineCamper di Nuovi Mondi Film Festival. Sabato 22 luglio, alle 15 in località Villa, mercatino dei prodotti locali; alle 16 a Ostana laboratorio di intreccio in salice per bambini, con Esteve Anghilante. Alle 17.30, presso l’Ala Comunale di Ostana, il giornalista e scrittore Roberto Mantovani presenterà “Monviso. L’icona della montagna piemontese”. Alle 19, apericena in località Villa e, alle 21, concerto dei Kherau, un quintetto vizcaino che è riuscito a mantenere un equilibrio tra i brani pop-rock e i canti popolari. Domenica 23 luglio appuntamento a Ostana: alle 10 si farà una camminata per le borgate alla scoperta dell’architettura alpina; alle 13 pranzo presso il centro polifunzionale Lou Pourtoun e/o al sacco; alle 14, esposizione dei prodotti locali; alle 15, inizierà la visita guidata alla mostra “Vioule, Violuon e semitoun dedin lou Pourtoun”, presso il centro polifunzionale Lou Pourtoun. L’evento si sposterà a Pagno, in piazza del Mercato: alle 18, è prevista una passeggiata naturalistica tra i frutteti ed i ramassin di Pagno con laboratori; alle 19.30, apericena con ramassin e prodotti della valle Bronda. Chiude la serata alle 21 il concerto dei Drd, un gruppo che ha unito balli tradizionali con canzoni e strumenti asturiani, come flauti e violini o chitarre e bouzouki.Lunedì 24 luglio, alle 21, presso piazza Montebello di Saluzzo, si esibirà il musicista bosniaco Goran Bregovic, accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band (biglietto 20 euro). Aprirà il concerto un gruppo cuneese, Lhi Balos. Ad accompagnare lo spettacolo i piatti e le birre targate C’è Fermento.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente