La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Roddino è tempo di “Mataria ‘d Langa”

La Guida - A Roddino è tempo di “Mataria ‘d Langa”

Roddino – Da giovedì 20 a domenica 23 luglio il paese ospiterà la 26ª edizione di “Mataria ‘d Langa”, la manifestazione di musica, teatro e gastronomia organizzata dalla Pro Loco. Giovedì 20, alle 21.15 nella piazza della chiesa, la compagnia del Nostro Teatro di Sinio presenterà “Stri”, una commedia in dialetto piemontese di e con Oscar Barile. Venerdì 21 luglio torneranno a Roddino i The Bluebeaters. Oltre ai brani dell’ultimo album “Everybody Knows” la ska band proporrà un mix esplosivo in salsa “blue beat” di grandi classici e nuovi pezzi arrangiati per l’occasione. Sabato 22 luglio alle 21.15 i Ginostra in concerto. Alle 23 sarà il turno dei Gang che presenteranno il loro nuovo disco “Calibro 77”. Oltre a Marino e Sandro Severini, Jacopo Ciani al violino, Gianni Bonanni alle tastiere e fisa, Roberto Villa al basso e Diego Sapignoli alla batteria, saliranno sul palco anche Paolo Bonfanti alla chitarra, Alberto Borio al trombone e Daniele Bergese al sax. Domenica 23 luglio alle 14 le “Baroliadi”, competizione goliardica fra Comuni. Alle 22 musica dance anni ‘70 con i Divina. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito. Mataria ‘d Langa porta in piazza anche la birra artigianale e i grandi piatti della tradizione, dagli hamburger di Fassona alle raviole al plin, dalle acciughe al verde alle torte di nocciola, con qualche incursione di bretzel e hot dog.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente