La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora due giornate di casting per il film “Tu mi nascondi qualcosa”

La Guida - Ancora due giornate di casting per il film “Tu mi nascondi qualcosa”

Cuneo – Sabato 25 febbraio dalle 11 alle 18 e domenica 26 febbraio dalle 10.30 alle 17 presso la sede di Promocuneo in corso Kennedy 5F sono in programma altre due giornate di casting (aperte solo ai maggiorenni) per il film di Giuseppe Lo Console "Tu mi nascondi qualcosa" prodotto dalla Lime Film. "Sono già state selezionate circa 450 persone, ma servono altre comparse – spiega Roberto Punzi di Promocuneo -. Si cercano uomini e donne di qualsiasi nazionalità fino ai 70 anni. I tre episodi comici che costituiscono il film saranno quasi interamente girati in città (esclusa una giornata di riprese a Pianfei), comprese le tre o quattro scene ambientate in Marocco che vedranno il mercato coperto di piazza Seminario trasformarsi nel tipico “suq” marocchino. Per queste scene ci servono ancora delle comparse di origine araba, tunisina, egiziana e di zone limitrofe". Le riprese del film cominceranno lunedì 6 marzo e fino a giovedì 13 aprile il centro storico di Cuneo, e in particolare l’asse via Roma-piazza Galimberti, si trasformerà in un vero e proprio set cinematografico. Tra i protagonisti della commedia attori del calibro di Rocco Papaleo, Alessandro Tiberi, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Stella Egitto, Olga Rossi, Federico Tolardo, Eva Robin’s e tanti altri. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente