La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Partita la lotteria “Accendi la tua lampadina”

La Guida - Partita la lotteria “Accendi la tua lampadina”

Cuneo – È partita la lotteria a premi dell’Illuminata. I biglietti sono disponibili nei negozi del capoluogo che espongono la vetrofania dedicata, presso l’Urp del Comune di Cuneo  e l’Atl e nei desk informativi dei volontari disseminati in alcuni punti della città. Il ricavato della vendita servirà ad autofinanziare la manifestazione. Evocativo il nome scelto per l’iniziativa, “Accendi la tua lampadina”. L’intento è proprio quello di coinvolgere i cuneesi chiedendo il contributo di ognuno per far risplendere la città. “Chi comprerà il biglietto accenderà simbolicamente una lampadina – dicono gli organizzatori del Comitato Cuneo Illuminata-. L’intera manifestazione sarà infatti finanziata attraverso la vendita dei biglietti della lotteria e dei gadget personalizzati che saranno disponibili nelle prossime settimane, oltre che con contributi di sponsor privati”. Ottanta i premi in palio. I più fortunati potranno portarsi a casa una Renault Clio offerta dalla concessionaria Contatto, una Vespa Primavera 125 della Galfrè Moto e un buono viaggio vacanza del valore di 3.000 euro offerto dall’agenzia di viaggio Lab Travel.   L’estrazione finale si terrà domenica 24 luglio alle 20 in via Roma presso l’Area Corale; i numeri vincenti saranno pubblicati su www.laguida.it e su La Guida di giovedì 28 luglio, oltre che sul sito dell’evento. I premi potranno essere ritirati entro il 30 settembre presso l’ufficio BCE in via Roma 7 a Cuneo (tel. 0171-480612). Inoltre, a partire dal 25 luglio, presentando il biglietto della lotteria alle casse del supermercato Ipercoop di Cuneo, sarà possibile usufruire di un buono sconto del 10% sulla spesa.Punti vendita, premi e valori sono consultabili sul sito www.illuminatacuneo.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente