La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tregua neve sulle strade, il Tenda rimane aperto

La Guida - Tregua neve sulle strade, il Tenda rimane aperto

Limone Piemonte – La neve comincia a diminuire e a lasciare più tranquilli gli utenti della strada: intorno a mezzogiorno non nevica praticamente più nell’area del capoluogo, con timidi accenni di sole, come pure nelle valli. Intanto, il colle di Tenda rimane aperto al transito: il divieto era scattato nella notte (dalle 22 di ieri alle 8 di stamattina), su disposizione delle autorità francesi, per il pericolo valanghe. Nelle prime ore di oggi sono stati condotti sopralluoghi, che hanno posticipato l’apertura fin verso le 9.30. Da quell’ora, però, il transito è stato possibile e anche le strade, sia sul lato francese sia su quello italiano, risultano percorribili (come si può vedere dalle immagini).Per quanto riguarda invece il colle della Maddalena è confermata la chiusura al transito per tutti i veicoli, a causa del pericolo valanghe.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente