La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paravalanghe tra Pianche e Bagni di Vinadio, chiusura della strada a fasce orarie

La Guida - Paravalanghe tra Pianche e Bagni di Vinadio, chiusura della strada a fasce orarie

Vinadio – La strada provinciale 238 sarà chiusa, tra Pianche  Bagni di Vinadio, per tre settimane dall’8 al 26 maggio (esclusi sabati e domeniche) per concludere i lavori  sui paravalanghe in località “Biacera”, “Boscoscuro” e “Gurgiun del sap”. Dopo il montaggio dei pilastri che si è svolto l’autunno scorso, ora si procede a montare le strutture in cemento prefabbricato di copertura. L’ordinanza della Provincia per la chiusura totale al traffico prevede due fasce orarie al mattino dalle 8,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 13,30 alle 17. I mezzi di soccorso potranno comunque transitare senza alcuna limitazione di orario, previa comunicazione. I lavori, eseguiti dalla ditta Massano di Montanera, richiedono l’utilizzo di un’autogru di grandi dimensioni e, vista la ristrettezza della sede viabile, non è possibile operare in presenza del traffico normale.Foto archivio Provincia

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente