La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusura totale della strada Stroppo-Elva nei giorni 1 e 2 agosto

La Guida - Chiusura totale della strada Stroppo-Elva nei giorni 1 e 2 agosto

Cuneo – La Provincia comunica la chiusura totale al traffico della strada provinciale 335 Stroppo-Elva per i giorni martedì 1 e mercoledì 2 agosto per eseguire i lavori urgenti di bitumatura della sede stradale tra il Colle della Cavallina e la Borgata Goria di Elva. La ristrettezza della sede viabile non consente di operare in presenza del transito delle auto e la chiusura totale è anche necessaria per poter eseguire i lavori in condizioni di sicurezza, sia per le maestranze che per gli utenti stradali.Non essendoci strade alternative su cui deviare il traffico bisognerà tenere presenti gli orari di chiusura dalle 6 alle 12 e dalle 13 alle 20. Se le condizioni meteo lo permetteranno i lavori potranno esser conclusi in una sola giornata lavorativa. La chiusura totale della strada si ripercuote anche sulla percorrenza della strada comunale del Colle di Sampeyre (aperta normalmente al transito) perché i veicoli non potranno trovare sbocco sulla strada provinciale 335, considerata l’intersezione  delle due strade proprio in corrispondenza della zona dei lavori.I mezzi di soccorso potranno transitare senza alcuna limitazione di orario. Esclusivamente in relazione a questa eventualità si segnala l’assoluta necessità del preavviso telefonico per consentire all’impresa esecutrice dei lavori Edilscavi di rimuovere o spostare in tempo i numerosi mezzi operanti per consentire il passaggio dei soccorsi (riferimenti telefono 0171-403368 oppure cell. 348 3166275 e-mail: info@edilscavicuneo.it).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente