La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La giunta di Cuneo a Palazzo Madama?

La Guida - La giunta di Cuneo a Palazzo Madama?

Cuneo – Alla prima giunta del secondo mandato Borgna, non si sono presentati in quattro: lo stesso Borgna, il vice sindaco Patrizia Manassero, l’ex vice sindaco Luca Serale e il neo assessore Cristina Clerico. Al primo consiglio comunale della scorsa settimana nel tavolo della giunta, dove nove assessori più sindaco e presidente del Consiglio stanno un po’ stretti, era assente ancora la senatrice cuneese impegnata in Senato come relatrice del decreto vaccini. Ora alla seconda giunta di questa mattina assente ancora la Manassero. Le tre assenze su tre convocazioni hanno portato il gruppo dei Moderati a una nuova osservazione e a un’ironica proposta al sindaco Borgna: "Prendiamo atto  – scrive la segreteria dei Moderati – che nonostante i proclami e le promesse, la senatrice Manassero, nonché vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali, continua a non presenziare alle riunioni di Giunta perché impegnata ad occupare la poltrona al Senato. Chiediamo pertanto al sindaco Borgna di convocare la prossima seduta di Giunta a palazzo Madama!".Una provocazione che fa seguito al malcontento del gruppo di maggioranza rimasto a secco nella divisione dei posti di giunta e presidenza del Consiglio, espresso già chiaramente dall’unico consigliere Alberto Coggiola nel primo consiglio comunale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente