La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Noemi Risso incoronata Miss Fragola

La Guida - Noemi Risso incoronata Miss Fragola

Peveragno – Buona la prima, è il caso di dirlo, per la Pro Loco targata Luca Giorgis al debutto nell’organizzazione del concorso di bellezza Miss Fragola e della sagra. Piazza Toselli ha iniziato a riempirsi già dal tardo pomeriggio per lo show presentato da Valentina Marfulli, a cui ha fatto da contorno la comicità di “Pino e gli anticorpi” e de “l’apetta” di Colorado e l’abilità del Masterchef Paolo Armando. Ad uscire vincitrice dalla notte peveragnese è stata Noemi Risso, classe 1999 di Centallo grazie al consenso tributatele dalla giuria composta dai rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni. Le fasce di Miss Eleganza, Miss Bellegambe e Miss Sorriso sono state assegnate rispettivamente a Elisa Terreno (1998) di Monastero Vasco, Matilde Sannino (2000) di Frabosa Sottana e Isabella Avoledo (1997) di Ceva. Mara Mameli è stata proclamata “Miss Pevecomm” essendo risultata la concorrente più votata negli esercizi commerciali di Peveragno, mentre Eleonora Fissore (1999) di Savigliano è stata eletta Miss Comuni Fioriti, che le vale il lasciapassare per la partecipazione al relativo concorso nazionale.Domenica le strade del centro sono state prese d’assalto dai visitatori i quali hanno potuto apprezzare i ravioli alla fragola, l’esposizione di prodotti tipici, le mostre allestite all’interno della Confraternita e nei locali della scuola primaria, oltre al primo raduno statico di auto sportive e d’epoca “Fragola racing”. Da Sollies Pont, municipalità gemellata con Peveragno è giunta una delegazione di oltre centoventi persone guidata dal  presidente del comitato transalpino Christian Lario.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente