La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lions Carrù-Dogliani, Giorgio Colombo è il nuovo presidente

La Guida - Lions Carrù-Dogliani, Giorgio Colombo è il nuovo presidente

DOGLIANI – Serata dedicata alle elezioni, giovedì scorso nella sede di Dogliani, del Lions Club Carrù-Dogliani, per la nomina del nuovo direttivo, presidente compreso, che guiderà il Lions Club nel prossimo anno lionistico che inizierà il 1° luglio 2016. Un momento importante che segna la continuità dell’associazione, che da anni si impegna sia a livello locale, sia nell’ambito nazionale e internazionale, col supporto del Distretto 108 Ia3 di cui fa parte, sia del Multidistretto Italia, per svolgere il proprio servizio “a disposizione degli altri”. «Quando accettai l’incarico di presidente – ha spiegato la presidente Silvana Botto – avevo mille timori per l’impegno che l’incarico comporta. Poi, grazie all’aiuto di tutti i soci del Lions Club tutto è andato per il meglio.  E’ stato un anno pieno, durante il quale siamo riusciti a portare a termine molte iniziative, anche in collaborazione con altri Lions Club , grazie anche all’impegno del Presidente di Zona, Paolo Candela, socio del nostro Club». Quindi “le nomination”, con la scelta del nuovo presidente, Giorgio Colombo, di Dogliani, funzionario di una Compagnia di Assicurazioni di importanza nazionale, che ha poi ringraziato tutti i soci del Lions Club. «Accetto l’incarico – ha detto Giorgio Colombo – nel rispetto dell’etica lionistica e sin da ora ringrazio tutti i componenti del Direttivo, su cui so di poter contare. Per questo li ringrazio sin da ora assieme a tutti i soci che mi saranno accanto e mi daranno quei consigli che so non mi faranno mancare».Un brindisi ha celebrato quindi l’elezione. Ed ecco i risultati delle votazioni: Giorgio Colombo, Presidente per l’anno lionistico 2015-2016; 1° Vice presidente: Attilio Pecchenino; 2° Vice presidente: Stefano Veglia; Segretario: Paolo Candela; Tesoriere: Paolo Navello; Cerimoniere: Porta Paola; Addetto stampa: Raffaele Sasso; Censore: Romana Gaiero; Addetto OTI: Antonio Morra; Consiglieri: Carla Blengio, Rossella Chiarena e Davide Blengini. Presidente Qualità: Ivano Dho. Comitato soci: presidente, Ivano Dho; membri: Giulio Marini e Silvana Botto.Nella foto, lo scambio di auguri fra il prossimo presidente Giorgio Colombo e la presidente in carica, Silvana Botto

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente