La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La nuova ciclistica trinitese rinnova le maglie

La Guida - La nuova ciclistica trinitese rinnova le maglie

Trinità – Prima riunione di presentazione particolarmente partecipata per il neo direttivo dell’Asd Ciclistica trinitese a cui non hanno fatto mancare la propria presenza il vice sindaco Simone Gerbaudo e il sostegno da parte dei tre sponsor ufficiali iscritti anche come atleti, la Roccasat di Trinità, l’Atelier della Bici di Villanova di Mondovì e i fratelli Chiaramello di Costigliole di Saluzzo che accompagneranno il team verso nuove avventure. Tra le novità l’adozione di una nuova divisa blu con bande giallo fluo, volutamente più grintosa e accattivante della precedente a dimostrazione della vivace passione che anima il gruppo. La mise richiama il body dei campionati nazionali a cronometro Libertas svoltisi a Trinità il 12 e13 settembre del 2015. Il presidente Giuseppe Cavallo nel presentare gli obiettivi ha aperto il tesseramento alla società sul sito www.sctrinita.net. Molte le iniziative rivolte al cicloturismo e alla pedalata popolare che caratterizzeranno il 2016 con l’obiettivo di rafforzare il settore agonistico e ogni martedì, il ritrovo con soci e simpatizzanti nella sede in via di definizione. Il primo appuntamento è con la pedalata Trinità – Sanremo in occasione della Milano – Sanremo dei professionisti. Al via l’8 maggio del Trofeo Avis organizzato in collaborazione con l’Avis locale. Il 28 maggio Trinità Sant’Anna di Vinadio in occasione dell’arrivo del giro d’Italia del professionisti. Il 9 giugno pedalata popolare che ingloba ragazzi e famiglie in occasione della fine delle scuole mentre il 24 luglio Trofeo j j Marquet a Trinità (gara). “Per il 6 settembre – dice Cavallo – abbiamo intenzione di organizzare il Duatlon di fine estate molto probabilmente in Mountain bike con la consueta corsa a piedi e poi vedremo se riusciremo a stupire con altre sorprese”. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente