La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bela Monregaleisa si è spenta a 37 anni

La Guida - La Bela Monregaleisa si è spenta a 37 anni

Mondovì – Irene Beccaria, incoronata reginetta del Carlevè di Mondovì nel 2007, è spirata venerdì 5 maggio, all’età di 37 anni. Originaria di Rocca de’ Baldi, figlia unica, era nata l’11 dicembre 1979, in frazione Pasquero. Da tempo combatteva con una malattia incurabile capace di provarla nel fisico, poi qualche giorno fa il ricovero in ospedale a Mondovì, dove è improvvisamente mancata. La bellezza e il suo sorriso solare le avevano permesso di partecipare alle finali di Miss Italia nel 2001 e a Miss Mondo. Dopo aver vinto il concorso di insegnante di scuola elementare, aveva proseguito nella professione fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno permesso. “La comunità roccadebaldese si è stretta al dolore della famiglia dimostrando molta solidarietà – ha detto il sindaco Bruno Curti -. Si è trattato di un brutto colpo. Il suo essere solare, così semplice e genuino sapeva infondere serenità e voglia di vivere. La sofferenza composta proiettata sempre verso la positività è stata di grande insegnamento per tutti”.Lascia i genitori e il compagno Cristiano, rimasto sempre con lei fino all’ultimo. I funerali saranno celebrati sabato 6 maggio alle 16 nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Mondovì, mentre la tumulazione verrà effettuata nel cimitero di Rocca de’ Baldi. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente