La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cappello sfila, un omaggio alle donne

La Guida - Il cappello sfila, un omaggio alle donne

Farigliano – Sabato 9 luglio è andata in scena la quarta edizione de “Il capello sfila” organizzata da Jessica Borra in omaggio alle mamme, future mamme, nonne e nonni, bambini e bambine, spose e all’eleganza nella quotidianità per non dimenticare l’importanza della cura di se stessi. Una sfilata di buoni sentimenti che ha visto in passerella non modelle irraggiungibili bensì alcuni residenti che hanno sfilato con figli e nipoti per mano ma anche ragazzi e ragazze di tutte le età per essere protagonisti per un giorno divertendosi insieme. Al numeroso pubblico intervenuto in piazza, Jessica Borra ed il suo staff di “Teste fra le nuvole” (Rebecca, Viviana, Sara, Luca e Pamela), ha illustrato i nuovi tagli, colori e acconciature di tendenza per l’estate 2016. A regalare emozione l’arrivo delle spose sulla Fiat 500d’epoca, sulla Vespa o in bicicletta. L’ammirazione del pubblico si è fermata anche sul taglio di capelli in diretta in pedana da parte di Luca Borra. Alla realizzazione dei trucchi ci ha pensato lo staff di “Petit Folies” composto da Paola, Vera, Simona, Stefania e Giulia. Si ringrazia la Pro Loco di Farigliano, la Banda musicale “I Giovani di Farigliano” e la corale “I Gat Ross”, il Comune che ha autorizzato gli spazi e tutti gli sponsor e i volontari che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente