Paesi
stampa

Fossano invita al mercatino natalizio, venerdì 8

Una novità nel calendario delle iniziative di fine anno per la città degli Acaja: in piazza Castello, una giornata con la magia di tanti oggetti

Fossano invita al mercatino natalizio, venerdì 8

Fossano - Per i fossanesi e per i visitatori, in programma c’è la novità del “Mercatino di Natale”: l’appuntamento è per l’8 dicembre, in piazza Castello, uno dei luoghi più belli della cittadina. Il mercatino si svolgerà dalle 8 alle 19 (sono previsti circa 70 banchi; organizzazione e gestione operativa sono affidate alla Pro Loco Fossano).
Sui banchi del mercatino potranno essere esposti e venduti presepi e addobbi per l’albero di Natale, giocattoli, candele e oggetti in cera, prodotti di artigianato artistico in ceramica, terracotta, minerali, legno e pietre dure; si potranno trovare ricami e pizzi, articoli in ferro battuto, decoupage, alberi di Natale e piantine da giardino, sculture in pasta di sale e i più classici articoli da regalo come stampe, quadri, sculture in legno e libri ispirati a Babbo Natale, folletti ed elfi. Non mancheranno anche articoli natalizi provenienti da altre regioni e Paesi, insieme a giochi e oggetti dei tempi antichi.
Appuntamento anche con i mercati: mercoledì 13 e mercoledì 20, per tutto il giorno, si terrà il mercato cittadino; mercato straordinario domenica 17, per tutto il giorno in via Roma, e domenica 24, fino alle 14 in viale Alpi. Inoltre sono previste le aperture speciali dei negozi le domeniche e nei giorni delle festività fino al 24 dicembre. Nei negozi del circuito InFossano, poi, un dolce omaggio (nella foto di Rossana Manassero, un momento delle iniziative per il Natale 2016).

Fossano invita al mercatino natalizio, venerdì 8
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento