La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves torna sugli schermi di Raidue

La Guida - Boves torna sugli schermi di Raidue

Boves – Cresce l’attesa per il ritorno di Boves sugli schermi di Raidue per i quarti di finale del “Torneo dei Comuni” in onda sabato e domenica dalle 11 alle 13 nel programma “Mezzogiorno in Famiglia”. I ragazzi bovesani, qualificatisi con il terzo miglior punteggio nella fase eliminatoria, sfideranno negli studi di via Teulada a Roma e nelle gare in piazza, i toscani di Porto Azzurro (Livorno) accreditati del sesto posto. Chi si aggiudicherà la sfida potrà proseguire il cammino verso la conquista dello scuolabus messo in palio dalla Rai sfidando, in semifinale, la vincente fra Quistello (Mantova) e Pietramontecorvino (Foggia). Già delineate le prime due semifinaliste che saranno Recco e Saint Vincent. Per quel che concerne i collegamenti dalla città, la conduttrice Elena Ballerini porterà sabato nelle case degli italiani una cartolina di Boves, la tradizionale lavorazione della lana e alcune eccellenze gastronomiche del territorio. La mattinata di domenica si aprirà con un “pic nic” realizzato in collaborazione con la Pro Loco. Successivamente l’artigiano del suono Danilo Raimondo farà conoscere gli strumenti da lui realizzati utilizzando le zucche. Chiuderà la giornata decisiva l’esibizione, su percorso di agility, dei cani del centro cinofilo La Torre.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente