La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un grazie di cuore alla città di Cuneo e a chi la rappresenta

La Guida - Un grazie di cuore alla città di Cuneo e a chi la rappresenta

In un momento molto difficile della mia vita mi sono sentita, per la prima volta, accolta ed avvolta  dalla Città che mio padre ha sempre amato e dalle persone che oggi la rappresentano. Grazie di cuore al Sindaco Federico Borgna, al Vicesindaco Luca Serale, all’Assessore Franca Giordano e al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Cerutti che hanno con grande sensibilità capito la mia triste vicenda familiare e personale e che mi hanno dimostrato la Loro vicinanza. Un personale ringraziamento anche a Ughetta Biancotto, Presidente Anpi della Provincia di Cuneo.Con papà abbiamo sempre condiviso che sono le grandi persone che fanno la differenza e quando grandi persone si incontrano “per caso” sul proprio cammino non si possono trascurare.Grazie ancora anche da parte del mio papàRossella Streri

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente