La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

100.000 volt – e Illuminata 2016

La Guida - 100.000 volt – e Illuminata 2016

Abbiamo pensato centomila volte come iniziare questo pezzo, questo ringraziamento e, centomila volte lo abbiamo variato. Sempre ridendo, sempre scherzando, sempre in maniera positiva, come è stata Cuneo, in questi dieci giorni, come lo è da quando è "nata", non rinata ma, proprio, nata, finalmente, dopo essere stata fondata, centinaia di anni fa. Alle fine abbiamo scelto ‘100000 volt’ con un trattino in cui, ognuno di voi, può inserire la vocale che preferisce, perché i volt del milione di lampadine de #Illuminata2016 diventino i volti delle centinaia di migliaia di persone che, da ogni dove, sono venute e vengono, richiamate da una città che non è più solo un nome su una cartina ma un luogo da visitare, che incuriosisce. Oppure ci potete mettere una "e", che trasforma i volt in volte, le centomila volte in cui la rifaremmo, perché ognuno di noi si è adoperato oltre il proprio meglio, oltre le sue possibilità, per garantire la riuscita di un evento che unisce ed illumina, non solo elettricamente. Noi di #MangiArti, abbiamo offerto la nostra competenza, il nostro saper sudare tra i tavoli, per il cliente, sempre con un sorriso, facendo gruppo, tra noi e con la città, tutta intera. Tutto è perfettibile, ognuno di noi aveva un’idea diversa su cosa è come si poteva organizzare ma, crediamo nel lavorare tutti insieme, magari qualcuno un po’ meno ma, tutti coesi per la riuscita di un evento che, quest’anno come lo scorso, ha fatto e farà da volano per l’economia e la crescita di questa città che sta diventando, davvero, come si dice da qualche anno, la porta di nord ovest, attraverso le Alpi, verso l’Europa. Vorremmo potere ringraziare ognuno di voi, guardandoci negli occhi ma, lo facciamo con queste poche righe, letteralmente farcite di gioia e sorriso.Ristorante Convivium, Ristorante Torrismondi, Osteria Due Grappoli, Ristorante Lovera, Osteria Senza Fretta, Ristorante 4 Ciance, Ristorante San Michele, Osteria Trattoria Roma ringraziano: il Comune di Cuneo , l’Associazione “Cuneo Illuminata”, Confcommercio Cuneo e l’ATL di Cuneo; i collaboratori:Paolo Armando, Luciano Rava, Massimo Bedino, Daniela e Sonia di Conitours, Ilaria Longhi e Adriana Mellano; gli sponsor: Astec, Formento carni , acqua Lurisia, Prosciutto Crudo D.O.P. di Cuneo, Euronoleggio Lavanderia Verra, La Meiro Castelmagno, La Tropical Frutta, Castelmar, Nolopoint & Simplewedding, Torrefazione Caffè Fantino, Tuttobevande, Caseificio Valle Gesso, Colibrì, Edelweiss di livio piumatto , Racca Ingrosso Salumi e Formaggi, Pasticcerie XI Comandamento, Ansaldie  Bonfante, Cidas surgelati, Panificio Buschese , Zucchi Pubblicità, Mulino a Pietra Naturale della Langa Marino, Pane di Segala Entracque Panificio Lerda, servizio Vini a cura dell’Ais delegazione Cuneo e  Alba, Langa Style e Le aziende produttrici di vino:  Mustela, Olivero, Negretti, Vigin, La Ganghija.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente