La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per 268 strutture turistiche cuneesi il marchio Ospitalità Italiana

La Guida - Per 268 strutture turistiche cuneesi il marchio Ospitalità Italiana

Sono complessivamente 268 le strutture turistiche della provincia di Cuneo che si possono fregiare per questo 2017 del marchio Ospitalità Italiana. L’importante riconoscimento è stato rinnovato o assegnato per la prima volta a 2689 tra alberghi, strutture, case di ferie, risotranti a testimonianza di una qualità che deve essere ricercata e acquisita con convinzione e con il costante impegno di mantenerla nel tempo. La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Unioncamere e  Isnart, lunedì 6 marzo alle ore 15 organizza, a Vicoforte, presso la Casa Regina Montis Regalis, la cerimonia di premiazione del marchio Ospitalità Italiana 2017.Interverranno il presidente dell’ente camerale Ferruccio Dardanello, il ministro per gli affari regionali e le autonomie con delega alle politiche della famiglia Enrico Costa, l’europarlamentare Alberto Cirio, l’assessore regionale allo sviluppo della montagna Alberto Valmaggia, il presidente dell’A.T.L. cuneese Mauro Bernardi, il presidente dell’ente turismo Alba Bra Langhe e Roero Luigi Barbero, il sindaco del Comune di Vicoforte Valter Roattino, il presidente della Fondazione CRC Giandomenico Genta e il presidente della Commissione provinciale per il marchio Andreino Durando.“La Camera di commercio, che da oltre vent’anni incentiva e premia attraverso il marchio la qualità dell’offerta turistica della provincia – afferma il presidente Ferruccio Dardanello – proseguirà con tenacia e convinzione nella sua azione di promozione del territorio per affermare la bellezza e la cura nell’ospitalità”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente