La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cuneese Giorgio Felici presidente regionale Confartigianato

La Guida - Il cuneese Giorgio Felici presidente regionale Confartigianato

Cuneo – Il capoluogo della Granda torna ai vertici regionali di Confartigianato: Giorgio Felici (classe 1971, titolare della Tipografia Piemonte Editrice in via Peano a Cuneo, ex presidente del gruppo giovani e oggi vicepresidente provinciale, nell’organizzazione di categoria) nell’assemblea annuale di Confartigianato Imprese Piemonte, giovedì 15, è stato eletto presidente (succede a Maurizio Besana). Dal 1999 al 2003 era stato vicepresidente regionale e dal 2010 al 2013 aveva già ricoperto l’incarico di presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.“Il mio impegno prioritario – afferma Felici – sarà rivolto al rafforzamento del sistema Confartigianato in Piemonte e al confronto con le parti sociali e con le istituzioni per una ancora maggiore efficacia della rappresentanza delle istanze e delle necessità del comparto artigiano. Per la realizzazione condivisa di questo obbiettivo, mi avvarrò delle migliori competenze politiche e tecniche di espressione territoriale del mondo Confartigianato in Piemonte”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente